Promozione

Cristian Pettersson ad oggi ha imparato a parlare in 23 lingue

Il poliglotta – il signor Cristian Pettersson (62 anni), che parla in modo fluente 23 lingue di diverso ceppo linguistico, ha presentato anche in italia la sua innovativa formula per imparare qualsiasi tipo di lingua in 2 settimane. La formula permette di memorizzare molto velocemente un numero molto elevato di termini e nozioni utili che normalmente si riescono a memorizzare in un anno di corso tradizionale La formula del poliglotta svedese è una sfida lanciata verso le scuole di lingua “tradizionali”.

Già 75,000 italiani hanno abbandonato i tradizionali metodi inefficaci di apprendimento linguistico e si sono uniti al metodo Cristian Pettersson. Anche tu, indipendentemente dalla tua età, dall’educazione e dalle tue capacità, dopo solo 2 settimane riuscirai a vedere gli sguardi sorpresi dei tuoi amici, dei membri della tua famiglia e dei tuoi colleghi. Quando sentiranno come parli bene l’inglese, non riusciranno a credere che stai imparando questa lingua solo da 14 giorni.

La signora Paola Genovese – una delle prime persone che ha provato la formula per l’apprendimento automatico di Cristian Pettersson. Grazie a questa formula di 2 settimane ha imparato il francese così bene che ha trovato un nuovo posto di lavoro e si è trasferita a Parigi. Il risultato stupefacente!

È sempre il momento giusto per iniziare a parlare una lingua . Puoi già notarlo in solo dopo 2 settimane.In modo molto veloce noterai molti cambiamenti nella tua vita quotidiana. Comincerai a parlare in modo fluente la lingua da te scelta già dopo 14 giorni di studio. Leggerai senza problemi le notizie pubblicate su qualsiasi sito Web straniero .<<<<<<<<< Qual è la formula consigliata da Pettersson che ti permettera' di apprendere le lingue in modo veloce,sicuro ed efficace?

La maggior parte dei datori di lavoro richiedono ai propi dipendenti di parlare almeno una lingua straniera.

Cristian Pettersson ha realizzato una formula la quale in di 2 settimane con sistema di apprendimento multimediali che si chiama Easy Speaker,ti permetterà di accelerare la memorizzazione nuove parole propio perché e' in grado di farti utilizzare il 100 % della tua capacità mentale.

I metodi tradizionali di apprendimento di lingue straniere non sfruttano nemmeno un quarto delle tue possibilità innate di memorizzare e di creare associazioni. In generale questi, non riescono a supportare efficacemente i processi cognitivi perché fanno lavorare solo una piccola parte delle strutture cerebrali. Il sistema Easy Speaker funziona in un modo diverso. Il sistema usa il 100 % capacita' celebrali cosa fino ad ora mai fatta solo il 15% di questo e' riuscito a lavorare e ad acquisire informazioni.

Ricordando nuove parole, la formula ideata per l'apprendimento multimediale delle lingue Easy Speaker contemporaneamente fa attivare l’emisfero destro e quello sinistro del cervello. Un messaggio verbale raggiunge l'emisfero sinistro, invece l'immagine che lo accompagna raggiunge l'emisfero destro. L'intero cervello funziona 5 volte più efficientemente rispetto al solito. La formula aumenta la possibilità di capacità cognitiva di memorizzare nuove parole e di associarle con quelle a quelle italiane. Di conseguenza le associazioni sono più veloci e di facile comprensione il tuo cervello naturalmente immaganizza nuove parole.

La formula di 2 settimane funziona in modo facile e veloce

Che cosa dicono gli italiani di Easy Speaker?

"Ho trovato un nuovo lavoro perché ho sorpreso il nuovo datore parlando in inglese. Lui non si aspettava questo perché ho 47 anni! Tutto questo grazie a Easy Speaker" - Leonardo Butti

Dopo il primo giorno di utilizzo di Easy Speaker potrai memorizzare circa 200 parole nuove. Dopo 1 settimana noterai una grande differenza nel tuo vocabolario. Sarà molto più ricco e variegato. Dopo 2 settimane di studio, il blocco mentale di parlare una lingua straniera sarà abbattuto e tu avrai molta piu' libertà nell'uso di una lingua straniera. Potrai dire senza problemi tutto quello che vorrai. Dopo 1 mese saprai l’inglese, il tedesco o un'altra lingua prescelta così bene come se avessi concluso diversi anni di corso. Se questo non avverrà, potrai (e dovrai!) usare la garanzia speciale di Cristian Pettersson. Senza nessuna domanda, riceverai i tuoi soldi indietro.

Cliccando sul link indicato in basso è possibile ordinare Easy Speaker di circa 53€ più economico. L'offerta sarà valida solo fino al .

noemptynoempty